lunedì 8 novembre 2010

non ci capisco più niente!

Questa mattina, come ormai da quasi 2 mesi, sono andato a fare fisioterapia (causa distorsione) e alla domanda "Come va oggi?" o semplicemente risposto "a ricominciato a farmi male sabato senza alcun motivo",  "ah, strano eppure la caviglia negli esercizi risponde bene" e io a quel punto avrei voluto dire "e che ca**o ne so io, se appena cammino un po' di più del normale mi comincia far male!".
Ora comincio seriamente a pensare che sia diventato un problema di testa, non trovo altre spiegazioni... spero di no. Vabbé, comunque sia ho ancora sei sedute (mi sembra), dopo di che comincerò, con il super bendaggio (vedi foto della mia bellissima caviglia), ad allenarmi e se continuerà a farmi male... VAFFANCULO giocherò lo stesso. E' già un anno che non gioco (escluso torneo a Piacenza in gennaio). Un anno senza poter giocare per me è come un anno di vita anonimo assolutamente buttato via, e non voglio prolungarlo.
bendaggio semplice, in futuro sarà molto più complesso.

2 commenti:

  1. Allora se facciamo qualcosa in palestra durante la pausa invernale ti chiamo :)

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe prima iniziare a correre un po' ma non so dove cacchio andare!

    RispondiElimina