domenica 21 novembre 2010

l'attesa giornata a Milano

Ebbene si, il sabato che aspettavo da tempo è già passato... il sabato dedicato a Dalì!
Com'è stato vedere la mostra di Dalì? Se mi ha comunicato qualcosa? Se mi ha emozionato vedere per la prima volta le sue opere? La risposta è semplicemente... non ho visto niente di Dalì, a parte la lunga coda fuori dal Palazzo Reale, e quindi a queste domande potrò rispondere quando ritornerò a Milano a gennaio, a costo di arrivare davanti al Palazzo Reale alle 8 del mattino.
Dopo questa breve e confusa introduzione passo nello specifico a descrivere come è stata passata questa giornata tanto attesa.
Per essere perfetta, secondo me, avrei dovuto vedere la mostra e scattare un sacco di foto ai suoi capolavori, girare per Milano con una giornata soleggiata da poter così fare pratica con la Nikon da poco acquistata. E' chiedere troppo? Forse si!
Contando che nulla di questo a funzionato, giornata piovosa, non ho visto la mostra e fatto pochissime foto... la giornata per un certo senso è stata perfetta lo stesso. Il perché? Semplice, ero in ottima compagnia di tre amici e compagni di mille avventure, tanto fantastici al punto da poter farmi sopportare l'incompetenza dei dipendenti delle FS (che dandoci indicazione sbagliata ci hanno fatto posticipare l'arrivo a Milano di 2,5 ore circa), prendere tanta pioggia (conseguenza: starnutisco da questa mattina), lo stare in piedi sul treno e aver scattato poche foto, di cui ne salverei solo 3 o 4!
Quindi in questo breve post desidero ringraziare M. D. e F. per avermi fatto passare questo sabato "particolarmentePERFETTO". Non scrivo i nomi per la privacy e perché ho paura di D. che, magari leggendolo potrebbe farmi causa, o ancora peggio lasciare un commento offensivo con vari insulti :D!
E voglio anche dedicare un bel VAFFAN**** alle FS e a "T. Stura" (vedi foto sotto)



Nessun commento:

Posta un commento