venerdì 31 ottobre 2014

Madrid . Ultimo giorno

Ultimo giorno a Madrid, dato che il check out va fatto entro le 11:30, e io devo essere in aeroporto per le 18:30 circa, ho pensato di girovagare a caso, senza cercare dei riferimenti e senza cartina, scelta azzeccata, ho trovato posti molto particolari che richiamano il vecchio stile di Madrid e anche alcuni negozi di design molto interessanti. Ecco proprio in uno di questi si è consumata LAFIGURADIMERDA top di questa vacanza. Mentre passeggio tranquillo con una bottiglietta di acqua in mano, noto un negozio di t-shirt dal design originale, decido di entrare a dare un'occhiata, praticamente sono un piccolo studio che se le stampa internamente in non ho ben capito quale procedimento, ma sembrava tipografico... Sembra strano ma è così. negozio deserto, una sola commessa che parla con una cliente, io mi avvicino al bancone per prendere il bigliettino di visita e mi inciampo, naturalmente la bottiglia non l'avevo chiusa, l'acqua si rovescia sul bancone e sfiora un MacBook, bagna il muro bianco sotto il bancone e anche la maglietta appesa.
Attimi di panico, la maglietta costava 21€ e non era neanche un granché. Che fare? Chiamo la commessa e mettendomi davanti alla macchia e alla maglia le spiego che inavvertitamente ho rovesciato l'acqua sul bancone e poi mi sono inventato la scura che ero interessato ad una collaborazione e se potevo prendere il biglietto da visita, il tutto mentre lei pulita il bancone, dopodiché lo salutata e, dato che non si era accorta del muro e della maglietta, sono uscito alla svelta prima che potesse notare il resto!

Nessun commento:

Posta un commento