martedì 28 ottobre 2014

Madrid . Terzo giorno

Lunedì 27.
Dato che avevo esagerato nel girare domenica, ho visitato il palazzo Reale, con visita guidata, per fortuna la era in spagnolo e non in inglese!!! È stata molto interessante e ho scoperto cose che non avrei mai pensato sui reali di Spagna.
Una consiglio per chiunque abbia intenzione di fare questa visita, CONTROLLATE L'AURICOLARE, il mio non funzionava e così, sembravo uno studente incollato all'insegnante, ero la sua ombra, ma al meno sentivo bene!
Pomeriggio dedicato allo shopping, con una piccola parentesi al "Papizza", l'avevo già notato il giorno prima, una pizzeria al taglio che sapeva di tuttomoltobuono e così mi sono deciso ad entrare, come al solito idea giusta tempi sbagliati. Prima di me c'erano 5 signori, e sono educato a chiamarli signori perché alla fine se ne sono andati lasciando un bel casino, che hanno preso circa 36 pezzi di vario tipo di pizza, il commesso al bancone era solo ed io ho aspettato per più di 30 min. Poi, evidentemente avrò fatto pena al commesso, che dopo avermi servito il tanto atteso pezzo di pizza mi offre una pepsi in omaggio per la pazienza che ho avuto!!! Per una volta la pazienza è stata ricompensata.
In serata il solito giro in centro e poi cena al National Geographic, ristorante davvero suggestivo e si mangia bene, con prezzi un po' alti, ma sono sicuro che se non l'avessi provato me ne sarei pentito!

Nessun commento:

Posta un commento