venerdì 20 luglio 2012

ultimo giorno!

Eh si, alla fine l'ultimo giorno è arrivato. Devo dire che non posso lamentarmi, ultima lezione interessante e divertente, ho salutato tutti e come anticipato nel post precedente questa sera non sono andato alla festa del saluto, a fine giornata stavo per cambiare idea, giusto per stare in compagnia di alcuni compagni, ma poi ho pensato che la valigia non si fa da sola e domani mi devo alzare presto. Uscito da scuola mi sono detto, non devi essere triste, non devi essere triste, di fatti sono uscito tranquillissimo, ma quando sono sceso per prendere la metro... Avete presente quelle persone che suonano uno strumento e poi ti chiedono soldi? Ecco, nella metro c'era uno con un sassofono e suonava una musica tristissima e credo per in quel momento sarebbe stata perfetta se non fosse che stavo cercando di non rattristarmi, avrei voluto dirgli "Allora lo fai apposta", comunque ho risolto il problema con l'iPod e addio tristezza. In questo post non tiro ancora le somme di questa mia esperienza a Barcelona, perché preferisco scriverla domenica o lunedì, quando sarò tranquillo. Con questo chiudo e se tutto va per il verso giusto il prossimo post lo scriverò dall'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento