sabato 14 luglio 2012

PROGRAMMI CHE SALTANO!

Nel mio caso i programmi non ci sono quasi mai, ma quando ci sono saltano di continuo, è incredibile, potrei scrivere un post prima di iniziare la giornata su quello che farò e so che alla sera dovrei riscriverlo completamente. Ma in fondo, forse è meglio così, almeno la giornata diventa di sicuro più interessante. Quindi la mia intenzione era di andare al Museo Picasso e invece NO, c'era una coda che non finiva più, e dato che dall'ultima volta che ci sono andato mi è stato detto che hanno aggiunto solo qualche quadro, ho deciso di rinunciare. Di conseguenza ho cambiato programma in corsa e dopo un bel giretto nel Barrio Gotico sono andato al porto per pranzare e dopo, dato che c'era poco sole per sedermi su una panchina a legge un pochino il libro vinto a scuola. Interessante lettura che ho deciso di interrompere dopo metà pomeriggio perché mi era venuta una improvvisa voglia di Churros con cioccolata, e quando è così non si può far altro che assecondare la voglia di cioccolato e così... Churrooooos. Sono ancora indeciso sul domani, se andare al Camp Nou oppure stare in casa a riposami e studiare... mmmmh non so, vedrò!

2 commenti:

  1. Hai detto churros con cioccolata? Gnammyyyyyyyyyy!! :))

    RispondiElimina
  2. si, davvero buoni! Anche se fa caldo, a churros con cioccolata non posso rinunciare! ;D

    RispondiElimina