lunedì 9 luglio 2012

Domenica!!!

Sveglia alle più o meno alle 10, colazione e dopo sono uscito per andare a Messa. L'intenzione era quella di andare nella Chiesa di Santa Tecla, ma non mi son più ricordato dov'è e quindi ho optato per andare in quella che conoscevo già Sant Pi. Unico inconveniente è che ho sbagliato orario, la Messa in spagnolo la dicono alle 13, io invece sono andato per quella delle 12 e così l'ho ascoltata in catalano, non ho capito proprio tutto, quindi credo che la prossima domenica andrò a quella delle 13. Dopo aver pranzato da Take Away, Mi sono diretto verso il porto e cammina, cammina sono arrivato fino dall'altra parte, senza contare che sarei anche dovuto tornare indietro... Risultato? Oggi ho percorso circa 7 km!  Nota molto importante, è che di oggi non ho ancora ricevuto la mail dalla scuola e quindi io domani non so a che ora andare, se mattina, pomeriggio o sera! Secondo me la ragazza che si è segnata la mia mIl ha fatto di nuovo qualche pasticcio! Tipo scrivere "yahoo" in questa maniera "yaooh". Io domani andrò come la scorsa settimana poi si vedrà!

2 commenti:

  1. Beh, dai... almeno non è stata una domenica noiosa... ;)) .. Ah, riguardo le tipe che si segnano -sbagliando- l'indirizzo email, questa qua che dici tu mi ricorda l'impiegata della mia banca, che venerdì scorso non sapeva come si scrive "yahoo"... mmm... :(

    RispondiElimina
  2. apperò... e lavora in banca! Permettimi una battuta: "la tua banca è differente" :D ihihihihih

    RispondiElimina