sabato 13 agosto 2011

Penultimo giorno VLC

Penultimo giorno in Valencia. Oggi ho passato la giornata senza fare assolutamente niente, a parte qualche piccolo acquisto, semplicemente sono stato ad osservare Valencia da vari punti vista e credo che questa, come Bilbao, sia una città da potercisi trasferire,tranquilla e semplice... forse fin troppo semplice! Facciamo un passo indietro, tipo a ieri sera, per concludere bene la serata, sono andato a mangiare di nuovo al Café&Té dove il wi-fi è free, e fino a qui niente di strano, tranne il fatto che il wi-fi non funzionava ed ho scoperto solo a fine cena che non si può pagare con bancomat o carte di credito. Me ne sono accorto perché al momento di pagare 11,05 €, aprendo il portafoglio ho visto che avevo una banconota da 5 € e un po' di monete (potete immaginare la mia espressione), quindi prima di cadere nel panico ho cominciato a contare le monete ma non bastavano, poi mi sono ricordato che avevo delle monete nel secondo portafoglio che porto con me per le monetine e dopo aver riempito il bancone di monete (tutte quelle che avevo) contando sono arrivato a 11,60 €, incredibile ma vero! Molto probabilmente questo sarà il mio ultimo post da Valencia, spero il prossimo di poterlo scrivere da Barcellona il prima possibile! Per ora è tutto a presto!

Nessun commento:

Posta un commento