mercoledì 17 agosto 2011

.... Barcelona

È già da tre giorni che sono a Barcellona, e questa sera andrò a vedere la finale di ritorno della Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid (andata fini 2-2, vista allo SportBar). Nei giorni precedenti ho fatto, come mi ero ripromesso prima di partire, un po' di shopping (forse troppo), ma qui non riesco a resistere alle tentazione di Springfield, Bershka e soprattutto il mio preferito... Pull and Bear; questo per i primi due giorni, perché poi sono arrivati D. e L. e ho fatto un po' da guida, portandoli a spasso per il centro di Barcelona, se tutto va come deve andare questa giornata si ripeterà il 18! La città l'ho trovata più o meno come l'avevo lasciata a febbraio, anche se devo dire che ogni anno che passa ad agosto peggiora sempre di più... più caotica, sempre più piena di italiani (senza offesa, mala maggior parte di noi quando è all'estero riesce a dare il peggio!), sempre più sporca, ma per fortuna gli i catalani sono sempre gentili ed ospitali. Se devo essere sincero, ad agosto è molto meglio andare in città tipo Valencia, e magari a Barcellona venirci in primavera o nelle vacanze di Natale (cosa che ancora mi manca, chissà magari il prossimo Natale potrei farci un salto). :)
Mi stavo per dimenticare, oggi sono arrivati anche Sergio e due suoi amici, che questa sera saranno con me al Camp Nou a sostenere il Barça!
Per oggi penso sia tutto, anche perché aneddoti ne avrei ancora da raccontare, ma il tempo stringe... spero domani di poter scrivere di aver asseto una bella serata. A presto!
P.s. Come al solito per le foto dovrete aspettare che torni in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento