giovedì 11 agosto 2011

e finalmente Valencia

Come promesso un post direttamente da Valencia. Sono qui solo da ieri pomeriggio e sto già cercando casa... :D ahahahah scherzo, per cercare casa aspetto di tornare a Barcellona... Ihihihihih pure questo uno scherzo.
scherzi a parte posso già dirvi che oltre ad aver visto il centro, dove oltretutto si trova il mio hotel, ho visitato anche la Ciudad de las artes y las ciencias, oceanografico compreso! Sotto una foto del luogo (scattata con l'iPad dato che qui non ho la possibilità, non avendo un computer di scaricare quelle fatte con la nikon , per quelle dovrete aspettare il mio ritorno a casa).
Di oggi posso ritenni soddisfatto, ho visto trofei conquistati dal FC Valencia, piccoli esperimenti di scientifici,  lo spettacolo al delfinario, mi sono passati sopra la testa squali, razze e trichechi... e mi sono anche rilassato in questa bellissima zona di Valencia. Domani in programma, sempre che non capiti qualcosa di strano, lo stadio del Valencia, il Mestalla e se ce tempo (sotto un insistente consiglio di due valenciane doc) farò un salto a la Playa Malvarosa, dicono che merita... si vedrà. Per ora è tutto spero di poter scrivere qualcosina anche domani.

Dimenticavo, oggi mi è successa una cosa interessante, anzi da ridere...
In pullman da Milano centrale a Malpensa durante il tragitto, mi sono accorto che qualcosa rotolava fuori dal finestrino e ho detto ad alta voce "ops... stiamo perdendo per strada i bagagli" e ancora un po' rincoglionito dall'ora non mi sono mosso, quando una ragazza dietro di me mi ha detto "beh dovresti far fermare il pullman", ed io ho semplicemente risposto "ah, già hai ragione" e mi son precipitato dall'autista. Come inizio ferie non c'è male no? :D

Nessun commento:

Posta un commento