domenica 30 gennaio 2011

OdioLaNeve

Odio la neve, Sì!
Odio la neve perché porta solo problemi. Odio la neve perché rende le strade (almeno da queste parti) impraticabili; odio la neve perché a quanto pare possa far non partire gli aerei, e dato che io guarda caso dovrei prenderne uno proprio la prossima settimana, mi fa abbastanza inca**are; odio la neve perché non serve assolutamente a niente, a si c'è chi dice che crea un'atmosfera particolare, beh io penso la crei solo nei film.  Odio la neve perché ora le mie bandiere (del Barça e della Spagna) appese al balcone sono ricoperte di neve. Odio la neve perché mi  rovina sempre tutti i programmi. Detto ciò penso di odiare ancora di più la neve!

Ah! Mi stavo dimenticando... ODIO LA NEVE!
La mia bella bandiera ricoperta di neve ;(

Nessun commento:

Posta un commento