martedì 4 gennaio 2011

e finalmente Dalì

Finalmente sono riuscito a vedere la tanto attesa mostra di Dalì!
Come potevo già immaginare prima di partire, per entrare ho dovuto fare la coda (1 ora e mezza), al freddo e con mio fratello (ottimo compagno di viaggio, beh forse ho esagerato... buon compagno di viaggio) che minacciava di andarse per paura di perdere il treno... il tutto in maniera molto ironica (spero!).
Comunque, fatto sta che siamo entrati alle 15,30 circa e siamo usciti alle 16,15 più o meno.. non ricordo bene, quindi è più il tempo di attesa che quello di visita. Se devo essere sincero mi aspettavo molto di più, alcune opere, che per me sono molto importanti non c'erano e quelle che c'erano non erano molte.
La cosa più interessante era fermarsi nelle sale adibite alla visione e all'ascolto delle varie interviste all'artista... che per uno come me che ama di più il personaggio delle opere era il massimo. Ovviamente alla fine della mostra nella stanza dedicata al merchandising non potevo non comprare qualcosa, anche se il tutto era un po' caro... mi sono comprato solo due piccole cosine per ricordarmi questa giornata: una spilla e una matita tutte e due con baffi! ;D  (foto vedi sotto)
La matita naturalmente si andrà ad aggiungere alle altre matite da collezione che ho, mentre la spilla la indosserò il più possibile! L'unica foto che ho fatto alla mostra è quella che riporto qua sotto, sono io seduto su una sua opera!

Nessun commento:

Posta un commento