domenica 26 dicembre 2010

in partenza!

Dopo aver passato un ottimo Natale con la famiglia, è tempo di partire... per dove? Per Bilbaoooo!
Oggi pomeriggio ho passato la maggior parte del mio tempo a cercare di preparare la valigia (ora che sono le 11:08 sono riuscito finalmente a finirla), a cercare di prenotare un cavolo di biglietto per arrivare fino a Milano (Trenitalia non offenderti ma fai schifo, il tuo sito funziona bene come il mio armadio quando ci entro per finire a Narnia! 'Na fregatura).
Ma tutto questo non sarebbe stato senza prendere un esaurimento nervoso, grazie a Claudia C. che mi ha sostenuto durante questa faticosissima giornata, Annalisa M. che quando stavo per gettare la spugna dallo sconforto (colpa di Trenitalia), mi ha praticamente ricordato in maniera moooolto insistente che devo assolutamente partire e non posso di certo dimenticare mio fratello che senza il suo regalo di Natale (la valigia) non potrei partire.
Nella speranza di arrivare sano e salvo a Bilbao, vi saluto e spero di poter scrivere il prossimo post direttamente da Bilbao!


2 commenti:

  1. bellissimo post!!! sono contenta di esserti stata utile e di avere condiviso con te i preparativi per questo viaggio che, sono sicura, sarà bellissimo!! Aspetto il tuo prossimo post e nel frattempo ti auguro buon viaggio e di divertirti...e di fare tante foto per noi che rimaniamo qua!! un abbraccio :)))

    RispondiElimina
  2. grazie, sono contento che ti sia piaciuto! E grazie ancora per il tuo aiuto! :D

    RispondiElimina