domenica 12 dicembre 2010

Natale BlauGrana

Finalmente oggi sono riuscito a finire l'albero di natale, mancavano solo più le luci e ora eccolo qui! Lo so non è come i soliti alberi di natale, pieni di miliardi di palline colorare, luci di altrettanti colori, fiocchi nastri pizzi e merlette, biscotti, foto, candele e chi più ne ha più ne metta... il mio è un albero molto personale! Naturalmente accetta da tutti in casa compresa Luna (la mia gatta).
L'albero è strutturato in maniera molto semplice:
- Albero di altezza 180 cm
- 40 palline rosse e 40 palline blu
- 240 luci chiare
- Stemma


Un albero bicolore? Si bicolore, il blu ed il rosso, i colori del mio cuore, e per far capire che non sto parlando ne di Genoa, ne di Bologna, ho deciso che la mia punta sarebbe stato lo stemma del Barça, mia grandissima passione.
Può non piacere ma per me che solo alla vista di quei due colori insieme mi fa sognare, questo è il miglior albero che io abbia mai visto.



2 commenti:

  1. questo albero è degno di un: Molt ben xiquet! ;)

    RispondiElimina
  2. sei troppo buona con me! la foto l'ho scattata con la Nikon D3000

    RispondiElimina