lunedì 23 dicembre 2013

Lettera di Natale


Caro Babbo Natale,
come va? Le renne, sempre in forma?
Quest’anno intendo iniziare la “letterina” partendo dalla fine di quella scritta l’anno scorso, ovvero… non ti è piaciuto il mio Curriculum Vitae? Non mi hai più risposto, ma tranquillo non mi sono offeso (per correttezza ti dico che la voce che sei un truffatore e che non esisti non l’ho messa in giro io!) Pazienza, tanto un’azienda che mi ha dato un lavoro, per ora, l’ho trovata e quindi stai tranquillo, ma per sicurezza dagli ancora un’occhiata, io per te mi posso liberare un brevissimo tempo!
Se non ricordo male lo scorso anno ti avevo scritto che non volevo niente come regalo perché ci avevano già pensato in anticipo mia sorella e mio cognato, mettendo al mondo il mio primo nipotino, purtroppo quest’anno pare che non succederà di nuovo, almeno credo, quindi ti toccherà portarmi qualcosa…
Come prima cosa ti chiedo la pace del mondo, lo so che è quasi impossibile, di fatti non ho specificato quale mondo, scegline uno a caso!
Come seconda cosa, molto più semplice, se puoi riportare in vita Steve Jobs, credo che John Ive stia uscendo un po’ di testa… non so se mi spiego... iPhone5C, ma daiiii, scherziamo? Steve non l’avrebbe mai permesso! Dai che puoi, tu hai le coscienze giuste no?

Come nel 2010, se ricordi ti avevo chiesto caviglia e ginocchio nuovi, ero infortunato e volevo tornare in campo per il ritorno di campionato… eeehhmm… come dirlo in poche parole… te li richiedo di nuovo, questa volta mi bastano anche solo 2 o 3 tendini e magari se c’è in offerta una rotula (sx); senza impegno, se non puoi non mi offendo, ci rimarrò male, maaaa mi passerà!
Inoltre, ricordati di passare da due miei carissimi amici Claudia e Stefano, a Camerano o Jerzu, non so bene dove passeranno il Natale, nel dubbio passa da tutte e due le città!
Come ultima richiesta “seria”, ma solo nel caso che anche quest’anno non lo vinca, porta un Pallone d’Oro a CR7, adesso comincia a far pena. Anche se, credo che grazie agli infortuni dei diretti concorrenti e al cambio “improvviso” di regole per l’assegnazione del premio, non dovrebbe aver problemi a vincerlo.
Questo credo sia tutto, che dirti più che GRAZIE?

Ciao e al prossimo anno!

Nessun commento:

Posta un commento