lunedì 18 febbraio 2013

Resoconto o no?

Resoconto?
Molti blogger ogni fine anno pubblicano un post "resoconto" dell'anno appena trascorso, io non l'ho fatto...
Prima di tutto perché non avevo tempo, voglia e sinceramente non ne ero convinto e poi mi sembrava di copiare troppo da altri blogger e così niente post! Circa una settimana fa, facendo due chiacchiere con un amico siamo finiti a parlare di cosa avevamo fatto quest'estate e dopo un po' ho realizza di quante cose e quanti cambiamenti avevo fatto, e adesso ho pensato... a questo punto potrei scrivere un post (coerente al 100%) giusto per rendermi conto di che anno straordinario ho passato! 
Ecco, a dir la verità tutto è cominciato ad aprile quanto ho smesso di lavorare, avevo bisogno di un cambiamento e non c'è niente di più drastico che smettere di fare la cosa che ti occupa più ore nella giornata da molti anni.
Ammetto che prima di fare questa scelta sono stato molto combattuto, i classici dubbi tipo: "e poi?", "starò facendo una cazzata", "se non trovassi più un altro lavoro?", anche perché da persona furba che sono, la scelta è stata presa nel periodo più sbagliato possibile... "La crisi"!
Beh, devo dire che son soddisfatto e contento della scelta che ho fatto!
Per farla breve, ho avuto l'opportunità di stare per un brevissimo periodo a Barcellona per seguire un corso di spagnolo (cfr post di luglio), mi sono dedicato a vecchi progetti  che avevo abbandonato tempo fa, ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone nuove, che altrimenti non avrei mai conosciuto, e poi la cosa più importante ho potuto passare un bel po' di tempo con mia sorella e il mio nipotino, nei suoi primi 2 mesi!
Detto ciò, ora siamo a metà febbraio, ho iniziano una nuova avventura lavorativa e notiziona, notiziona... questo fine settimana tornerò a Barcellona per il weekend!

Nessun commento:

Posta un commento