Caro Babbo Natale,
mancano circa 5 ore alla mezzanotte, immagino e spero, che tu abbia già caricato quasi tutti i regali sulla slitta! Se non hai ancora caricato il mio, ti avviso che puoi anche non caricarlo, perché quest'anno il regalo io l'ho già ricevuto in anticipo! Lo so che ci tenevi a consegnarmi il tuo regalo, perché generalmente i tuoi regali sono imbattibili, difatti i tre favori che ti ho chiesto lo scorso anno ne hai esauditi 2, e di questo te ne sono grato... ma, questo regalo supera anche i tuoi e me l'hanno fatto mia sorella e mio cognato con la nascita del mio primo nipotino! Ebbene si, da quest'anno c'è un bambino in più nella tua lista, controlla sotto la G. di Gabriele e vedrai la data di nascita 8 novembre 2012! Spero ci sia nella tua lista e che tu ti sia ricordato di lui, anche perché se te ne sei dimenticato.... eeemmmhhh, sai noi... da queste parti certi errori ce li appuntiamo, quindi se non è nella lista... beh hai capito che devi fare, vero?
Bando alle ciance, sarò breve e deciso, dato che ti ho appena scritto che non voglio regali, ti chiedo solo di rispondermi a 2 semplici domande, sai da queste parti ormai non si fa altro che parlare di crisi, IMU, I.V.A. e str.nz.t. (lo so mancano vocali) varie; ma tu l'IMU lo paghi? L'I.V.A. supera il 23%? (semplice curiosità tranquillo!)
Anzi, ti chiedo ancora una cosa, gli elfi che lavorano per te, sono in regola? Se sono in regola, con un buon contratto, vitto e alloggio, almeno 7 settimane di ferie all'anno, tredicesima, quattordicesima, quindicesima e bonus produzione, allora ti invierei il mio C.V., a che indirizzo posso mandarlo? C'è un elfo addetto alle assunzioni o posso direttamente mandarlo a te?
Sperando in una tua pronta risposta, porgo cordiali saluti! ti saluto!
ciaoooo!!!
Nessun commento:
Posta un commento