giovedì 16 giugno 2011

e così ho rotto l'iPhone4

eeeeh si il mio bellissimo e carissimo ed inseparabile amico, compagno di mille avventure... oggi ha fatto quello che temevo sin dal nostro primo incontro... HA FATTO CRACK. Ricordo il giorno che andai a comprarlo al tempio... ops, scusate, volevo dire al Apple Store di Torino, sembra ieri. Bello e scintillante, elegante e potente... fino ad oggi. Questione di pochi secondi: nella mano destra le chiavi per aprire la porta, mentre nella sinistra portafoglio, iPodTouch ed iPhone4... una volta aperta la porta e con le chiavi in mano prendo l'iPhone per dare un'occhiata su Osfoora (App per Twitter), il perché non lo so bene ma ormai mi viene spontaneo e in due secondi fa una bellissima capriola in aria e poi un rimbalzo sul cemento seguito da un CRACK. Per un attimo mi sono sentito malissimo, ma poi ho pensato... caspita (veramente la parola non era caspita) funziona ancora, allora è vero che la APPLE produce solo oggetti di alta qualità! ;D
Comunque qui sotto il mio piccolo amico danneggiato, si ma solo esteriormente, dentro è più forte che mai!

2 commenti:

  1. MMMMMMMMMMM MI è VENUTA IN MENTE LA TUA ESPRESSIONE FACCIALE QUANDO IL TUO Iphone HA FATTO UN DOPPIO SALTO MORTALE E SI è SCHIANTATO AL SUOLO!!! ESPRESSIONE MOLTO SIMILE ALL'URLO DI MUNCH!!! ;D comunque dalla foto non si direbbe molto danneggiato!!! :))) dai l'angioletto informatico lo ha protetto!!! ;)))))

    RispondiElimina
  2. si secondo me Steve Jobs dall'America l'ha protetto! ;D

    RispondiElimina