domenica 6 marzo 2011

MIDO 2011

Come l'anno scorso, anche quest'anno sono andato al MIDO (Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia). C'è da chiedersi che centro io con tutto questo, semplicemente niente a parte il fatto che sono stato invitato da mio fratello che lavora in un negozio di ottica. Con la scusa di farmi un giro mi sono portato dietro la mia Nikon per scattare qualche fotografia. Devo ammettere che l'attrazione principale dovevano essere gli occhiali, ma ho apprezzato di più gli stand, non solo perché in alcuni c'erano macchine lussuose, moto, belle ragazze... belle ragazze in bikini nella piscina, e musica con addirittura un DJ... ah beh, si forse è per tutto questo! :D
Oltre alle foto che vedete qui al fondo, ho fatto anche un piccolo filmato con l'iPhone... giochi d'acqua molto carini!
MIDO 2011

LAFONT

YELL!

apperò la Polar

al bar!

...c'è chi si concede una pausa!

Nessun commento:

Posta un commento