martedì 22 marzo 2011

Letters to Juliet


Un'aspirante giornalista americana Sophie (Amanda Seyfried) parte in viaggio per Verona con il suo futuro sposo, visto che lui deve far visita ad alcuni suoi futuri fornitori... aprirà un ristorante, e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti. Rispondendo ad una lettera di circa 50 anni prima, convince la donna a partire alla volta dell'Italia allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo, verrà così immischiata in una vicenda di ricerca del vero amore... non solo della scrittrice della lettera...

LETTERS TO JULIET: 5
Anche se la trama di questo film, un po' banale e con finale scontato, ho voluto vederlo lo stesso (e non solo perché sapevo che la colonna sonora era la canzone "Love Story" di Taylor Swift) nella speranza di veder un film romantico e coinvolgente... beh, non è stato così!
Dialoghi poco convincenti senza l'emotività giusta, attori sotto la media, ma dico io... solo perché è girato in Italia bisognava per forza prendere alcuni attori italiani? Mah! Oltretutto colonna sonora a parer mio poco azzeccata (escludiamo la canzone di T. Swift), ma dai stiamo scherzando? Max Pezzali con "un giorno così", no ma io dico... Max Pezzali... vabbé, 
è proprio vero che nei fim in cui ti aspetti tanto finiscono sempre per deluderti!
Sono stato breve e molto schietto, spero che la mia prossima recensione possa avere un voto almeno sufficiente! ;D

Nessun commento:

Posta un commento