domenica 1 gennaio 2012

2012!

2012, duemiladodici, due-zero-uno-due, che effetto che fa, sembra incredibile siamo nel 2012 ed è tutto così diverso a poche ore di distanza dal 2011. Partiamo dal fatto che ho finito bene il 2011 con un'ottima cena in buona compagnia, ma poi come per magia dopo la mezzanotte sono successe cose inspiegabili: ho mangiato un tiramisù che non avevo mai mangiato prima, era pure firmato 2012 (o come alcuni sostengono ZIOS!!!) buonissimo. Persone che prima portavano il 37/38 di scarpe che all'improvviso si sono ritrovate con un piede di circa 10 numeri più grandi, chi nel 2011 sperava di avere più capelli e voilà nel 2012 lunghi capelli neri (il francesismo è puramente casuale!), ho visto dei calzini ubriachi. Un'altra cosa stranissima, non ci crederete ma ho visto bottiglie che nel 2011 si stappavano in un secondo e solo pochi minuti dopo la mezzanotte diventavano bottiglie con tappi magici capaci di far fuori ben due cavatappi (secondo me anche un po' colpa di chi li maneggiava! :D). Altra cosa incredibile è che essendomi svegliato alle 14:30 sono riuscito a fare colazione, cosa che di solito dopo le 11:00 non faccio mai! Se il 2012 è iniziato così, sarà un ottimo anno no? Spero! Forse! Dai su, almeno un pochino!
Ok, d'accordo, non mi devo fare illusioni, punterò ad arrivare alla fine di questo post e poi si vedrà. Ho sentito dire la frase: "pensiamo ad oggi e poi al domani", adesso io dico: "pensiamo a... un'ora da adesso e poi all'ora successiva". Detto ciò vi auguro un buon anno ma spero non meglio del mio! Dai su prendetelo come un favore che fate a me! Ok, scherzavo... BUON 2012!


P.s. Purtroppo tutte le immagini di quello che è "realmente accadute" non possono essere pubblicate a causa del copyright e perché, conoscendo gli interessati e dato che sanno dove abito, meglio non rischiare strani incidenti! :D
Anzi penso di non fare danno a pubblicare il magico tiramisù.