martedì 19 novembre 2013

ben 8 mesi di assenza!

Ok, è colpa mia, lo so... sono ben 8 mesi che non scrivo più niente, e dire che di cose ne sono successe, ma un po' per pigrizia e un po' per il poco tempo a disposizione (più pigrizia), non ho più neanche aperto il blog per dare anche solo una sbirciatina.
Comincio subito scrivendo in rapida sequenza tutte le cose che principalmente mi sono accadute:
sta continuando la nuova esperienza lavorativa, conosciuto persone nuove (in positivo e in negativo), iniziato ad allenare a calcio (in compenso da giocatore sono fermo "tanto per cambiare" per infortunio), sono stato per la prima volta a Berlino (ma su questo conto di scrivere un post a parte), ho iniziato un corso di tedesco (sarà dura lo so) e la prossima settimana inizierò un corso da allenatore della FIGC.

Bene, in  poche righe ho cercato di sintetizzare ciò che mi è accaduto e mi sta accadendo in questi ultimi 8 mesi di assenza dal blog, soprattutto per qui pochi lettori che ancora mi seguono e che ogni tanto mi chiedono come mai non scrivo più e che mi sta capitando.
So che sono poche righe, ma nei prossimi giorni cercherò di pubblicare altro, promesso!

2 commenti:

  1. Ehilà! :) Ok, allora adesso rimango (cioè, io e Claudia rimaniamo in attesa ;) dei tuoi racconti in merito a queste novità :) E un in bocca al lupo per le tue nuove attività!

    RispondiElimina
  2. Grazie! A brevissimo pubblicherò tutto! :D

    RispondiElimina