martedì 10 luglio 2012

Felice?

Ormai, prendere la metro, andare a lezione e tornare a casa scendendo alle fermate giuste senza dover uscire dalla metro e dire "No, ci sono cascato di nuovo", sta diventando un'abitudine e comincia a piacermi sempre di più. Lo studio procede più o meno bene e questa settimana la classe si è dimezzata, siamo in 4 ed è molto meglio perchè si apprende molto di più e ci si mette costantemente alla prova, sia con l'insegnante che nel dialogare con i compagni. Come alcuni avranno letto su twitter o su facebook, il mio stato di oggi era "non so bene il perchè, ma sono felice". Esatto, felice senza sapere il perchè, o meglio forse so il perchè ma non voglìo ammettere che sia quello il motivo. Comunque non importare, l'importante è essere felice, cosa che mi capita molto raramente, e quindi potrebbe addirittura diventare un giorno da ricordare! Ahahah scherzo, o forse no! :) Ma veniamo a cose più serie (momento di pausa, perché mentre sto scrivendo in Tv stanno dando "il cubo" e questa "chica de Siviglia", sta vincendo)....................................................................................................................... Eccomi di nuovo, non ne valeva la pena smettere di scrivere, si è fermata a 5000,00€. Ma daiiii, rischia un po'! Vabbè torniamo a noi.... cose serie! Prima cosa seria: qua BarçaTv è gratisssssss! Non so è come se in Italia, Juventus Channel, Roma Channel o Inter Channel fossero gratis, no aspettate un secondo, Inter Channel gratis sarebbe sbagliato, non riguarda il calcio! :P (naturalmente scherzo, è solo una piccola battuta, ma orami gli interisti ci saranno abituati). Seconda cosa seria: oggi non sono entrato in nessun negozio di abbigliamento, o almeno credo, perché forse ormai ci entro e non me ne rendo più conto! No, no, sono sicuro non ci sono entrato. Ora mi guardo Barcelona - Chelsea partita di Champions del 2004/2005. Credo che per oggi sia tutto, credo!

4 commenti:

  1. ciao e cerca di essere felice; sei dovevi volevi essere quindi....................ciaooooooooo

    RispondiElimina
  2. Sei dovevi volevi? Ihihihihih gli errori di battitura! :)

    RispondiElimina
  3. Ohhhhhh contenta che il mio socio sia feliceeeee!!!! ;))) Ma cosa è sto Cubo....un programma che ha metà del mio cognome mi incuriosisce!! ;DDDD

    RispondiElimina
  4. Lo davano anche in Italia, un gioco di abilità! Una persona deve superare delle prove più o meno difficili dentro un cubo di vetro!

    RispondiElimina