sabato 31 dicembre 2011

aggiornamento e letterina Post-Natale

Eccomi di nuovo qui, feste quasi finite, manca solo più capodanno... no, aspetta un attimo capodanno non è una festa (almeno per me), beh comunque sia spero che voi abbiate passato buone feste. Io come le ho passate? Diciamo bene, tranquillo in famiglia, anche se con tanti pensieri per la mente, ma ormai in quest'ultimo periodo sta diventando la normalità per me. Sarà la voglia di cambiamento, come anche la paura dei cambiamenti o semplicemente il fatto che non riesco ancora a capirmi (eterno indeciso io), pensate che ci sono voluti quasi due anni per scegliere un cavolo di lampadario da mettere in camera e adesso che bello appeso al soffitto devo ancora decidere come decorarlo! (spiego meglio è un secchio trasparente preso all'IKEA, da riempire con qualcosa di carino). Il fatto è, che continuo ad essere indeciso, esempio... oggi pomeriggio avevo intenzione di andare un po' in giro a scattare fotografie e rispolverare la povera Nikon, ma chissà come mai "secondo me è colpa del freddo" sono rimasto l'intero pomeriggio sul divano, passando da un film alla play3 per poi finire a mangiare cena ed ora qui davanti al computer, "dottore dottore, è grave???".  Ma torniamo alle feste... oltre ad aver mangiato, mangiato e mangiato e aver fatto auguri un po' a tutti, ho anche ricevuto dei regali e devo dire mi sono anche divertito a farli, naturalmente all'ultimo minuto come sempre ma è andata bene! Oltre ad essere entrato in crisi per varie cazzate, e aver girato molto per i regali da fare, ho anche avuto il tempo qualche sera di andare al cinema (come già sapete una mia grande passione), e ho visto questi 3 film: "Sherlock Holmes 2", "Il gatto con gli stivali" e "capodanno a New York", sono rimasto abbastanza soddisfatto per tutti e tre ma "il gatto con gli stivali" è stato da morire dal ridere, davvero, dovete andare a vederlo nel caso non siate ancora andati!
Naturalmente tra andare a vedere film, giocare a calcio, lavorare e come detto più volte pensare ai regali... non c'è stato il tempo di fare tante cose che avrei voluto fare, tipo: scrivere ad un'amica che tengo sempre aggiornata e a cui tengo molto (scusa claudia, rimedierò! :P), pensare seriamente al mio futuro (cosa mooooolto grave lo so), stare un po' più tranquillo (anche questo sarebbe servito molto), preoccuparmi un po' meno dei problemi che non sono miei (brutto vizio) e naturalmente una mancanza gravissima, ma grave grave, mi sono dimenticato di scrivere a quel simpaticone di "Babbo Natale", porca misera, mi sono proprio dimenticato, però anche tu caro Babbo ti facessi sentire più spesso, magari anche soltanto con con una mail... anzi già che ci siamo potrei chiederti un piccolo favore ora.. no? Dai, su un pensierino per il nuovo anno, posso??? Io ci provo lo stesso, facciamo che ti scrivo una breve lettera post-natale, in onore dei vecchi tempi! :P


Ok, comincerei con il chiederti di far si che il 2012 sia, si pieno di novità come il 2011, però in questo caso in positivo. Lo so che è difficile, ma fai uno sforzo, qui sta andando tutto a "pu......", tra mari e Monti, aumento del gasolio, delle autostrade, luce, gas, il non aumento degli stipendi, persino la mia gatta mi ha chiesto un aumento sulla paghetta settimanale, contando che non ha una paghetta, la situazione è grave. Quindi prima che ci verranno a tassare l'aria di merda che respiriamo, puoi farmi questo piccolo piacere? Ho tre piccoli sogni negli mio piccolo cassetto del mio piccolo comodino della mia piccola camera del piccolo appartamento del piccolo palazzo nella piccola via della piccola città in cui vivo, e tu li conosci abbastanza bene. Quindi, dato che, secondo i Maya (quei piccolo bricconi, bravi a predire la morte degli altri) il prossimo sarà il nostro ultimo anno su questa Terra o roba simile, che ti costa esaudire i miei semplicissimi tre sogni? Dai su, so che puoi farlo! Se non ci riesci non me la prendo, davvero... stai tranquillo, però se vuoi rivedere, e non sotto forma di cena, Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Donder, Blitzen, ti conviene impegnarti un pochettino. Ihihihihi (risata da burlone) scherzo, non ti preoccupare, sono vive e vegete in un posto sicuro. Per ora... eheheheh (risata malefica).
Ok? Guarda che ci conto. A presto.
Un saluto


Ecco, una cosa che era da fare è stata fatta, per le altre... con calma farò tutto!
Se non sto dimenticando nient'altro credo di poter chiudere qui.
Ah, no... mi stavo dimenticando, di recente ho letto una frase su un segnalibro, che mi ha colpito molto e che ritengo molto bella, non ho resistito e l'ho comprato e ci tengo a riportarla qui, è di Samuel Becket:
"Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio".
Ora penso sia tutto, a presto!


P.s. un saluto particolare alla mia sorellina che legge ogni aggiornamento del mio blog!

2 commenti: