domenica 5 dicembre 2010

The Box

Norma e Arthur Lewis sono una giovane coppia, sposata con un figlio piccolo. Un giorno alla porta di casa loro, in un tranquillo quartiere residenziale, bussa uno sconosciuto che gli consegna una misteriosa scatola di legno con un bottone. L'uomo gli rivela che premendo il pulsante sulla scatola riceveranno un milione di dollari, ma che, alla pressione, qualcuno nel mondo morirà. Norma e Arthur avranno solo 24 ore a disposizione per decidere cosa fare, se premere il pulsante e uccidere uno sconosciuto o rinunciare ai soldi di cui avrebbero bisogno, dopodiché la scatola gli sarà portata via. by comingsoon.it


THE BOX - VOTO: 6
Penso che da quando ho aperto il blog, questo sia il voto più basso che ho dato ad un film. Questo non vuol dire che è brutto, è solo che dal regista che mi ha fatto innamorare del film "Donnie Darko" mi aspettavo qualcosa di più.
La trama sembra avvincente, il trailer montato bene a tal punto da convincermi che sarà un grande film... ma poi una volta visto il film ti rimangono solo tante domande, tanti punti incompresi e e molti, ma molti "perché".
Il film parte lento, si sviluppa lento e che strano... finisce anche lento!?!?!?! Colpi di scena? Boh, se c'erano, o erano insignificanti oppure stavo dormendo.
Cameron Diaz con questo film secondo me ha fatto un passo indietro, ma da quale attrice brava che è so già che nel prossimo film mi stupirà. Comunque tornando al film.... volevo farvi leggere una spiegazione più dettagliata, che ho LETTO su un sito, ma dato che GIUSTAMENTE non posso copiarlo ed incollarlo qui sotto... motivi di COPYRIGHT che per mancanza di attenzione da parte non avevo visto... Ok, si potrei riscrivere con parole mie la spiegazione, ma semplicemente non ne ho voglia!
P.s. Dato che sono abbastanza nuovo in queste cose ci tengo a ringraziare il sig. Henry per l'informazione!

4 commenti:

  1. "Presa online", in effetti presa da un blog con tanto di avvertenza sul copyright. All rights reserved.
    http://www.recensioniagogo.com/
    Ma non hai letto che sono vietate copie?
    Blogger può chiudere l'account se riceve amentele, levalo o linka la fonte prima che se ne accorga

    RispondiElimina
  2. Anzi levalo proprio, non consente nemmeno copie parziali.

    RispondiElimina
  3. Avete completamente ragione, volevo cercare una spiegazione più dettagliata del film e non la trovavo... ho chiesto in vari forum e mi hanno inviato tramite mail questo testo ed io da "ingenuo e pigro" mi sono fidato senza saperne la provenienza! La prossima volta mi farò più furbo. Cmq sono andato a vedere quel sito, ed è moooolto interessante!

    RispondiElimina